Il progetto IDRO – Pizzeria Semicontemporanea di Tiriolo è nato davanti a una birra in un pub, dall’intuizione e dalla passione di Pierluigi e Giuseppe. I due ragazzi hanno trasformato un momento di convivialità in un’idea innovativa, dando vita a una progetto che unisce tradizione e modernità.
Nel nostro menu’, la freschezza e la qualità sono fondamentali. Ci impegniamo a utilizzare solo prodotti freschi e stagionali, evitando completamente qualsiasi alimento congelato. Ci vantiamo di collaborare strettamente con piccole realtà artigianali, garantendo che gli ingredienti siano scelti attentamente per la loro freschezza e provenienza.
Abbiamo a cuore la sostenibilità e il rispetto delle tradizioni culinarie, motivo per cui selezioniamo i migliori prodotti del presidio Slow Food, assicurandoci che ogni piatto rifletta il meglio delle nostre tradizioni gastronomiche. Usiamo esclusivamente olio extravergine d’oliva dei migliori produttori d’Italia. Ci affidiamo a produttori locali per tutti gli ingredienti chiave, ciò assicura la freschezza e la qualità dei nostri piatti, mentre contribuiscono alla nostra filosofia di sostenere l’economia locale e di offrire il meglio della nostra regione ai nostri clienti.